Super Bowl 2021, Nobody: il nuovo spot dell’action con Bob Odenkirk

 

Arriverà il 2 aprile negli USA, solo nei cinema, l’action movie Nobody, scritto dal creatore di John Wick Derek Kolstad, diretto da Ilya Naishuller (Hardcore Henry) e con protagonista Bob Odenkirk. In occasione del Super Bowl è stato diffuso un nuovo spot del film in cui l’attore di Breaking Bad e Better Call Saul interpreta Hutch Mansell, padre e marito sottovalutato da tutti e uomo solo in apparenza tranquillo.

 

Suo figlio adolescente Black (Gage Munroe) è molto deluso da lui e sua moglie Becca (Connie Nielsen) sembra allontanarsi sempre più. Ma l’irruzione in casa sua di due ladri risveglierà la rabbia a lungo repressa di Hutch, scatenando istinti dormienti e innescando una scia brutale che farà riemergere oscuri segreti e abilità letali. In una serie di scazzottate, sparatorie e inseguimenti, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (l’attore russo Alexey Serebryakov) e assicurarsi di non essere più sottostimato come un signor nessuno qualunque.
 

Nel cast (e nello spot nuovo di zecca) compare anche Christopher Lloyd, che interpreta il padre di Hutch. A distribuire il film sarà la Universal e lo farà esclusivamente nelle sale cinematografiche, come ci ricorda il filmato che trovate riportato di seguito e che si chiude con l’eloquente scritta theaters only.

Il film era stato inizialmente fissato al 14 agosto 2020, per poi essere rinviato al 26 febbraio 2021 e posticipato infine al 2 aprile 2021.

Ecco il macabro ed elettrizzante spot.

Foto: Universal Pictures 

L’articolo Super Bowl 2021, Nobody: il nuovo spot dell’action con Bob Odenkirk proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa