Supergirl: scelta finalmente l’interprete dell’eroina DC!

È stata finalmente scelta l’attrice che interpreterà Supergirl nel Multiverso DC: sarà infatti Sasha Calle a vestire panni della supereroina DC nel film The Flash con Ezra Miller.

L’interprete, classe ’95, è nota per il ruolo di Lola Rosales nella soap The Young and The Restless (Febbre d’amore, in Italia) e ha avuto la meglio su 425 ragazze che hanno tentato di ottenere la parte presentandosi ai provini virtuali, accaparrandosi così il ruolo di Kara Danvers. L’attrice colombiana nata a Boston è anche la prima Supergirl latina dell’universo DC.

«Ho visto più di 400 audizioni da ogni parte del mondo: Stati Uniti, Argentina, Messico, Colombia. Il talento di queste ragazze era incredibile, ed è stato davvero difficile sceglierne solo una, ma abbiamo finalmente trovato l’attrice destinata a interpretare questo ruolo», ha detto il regista di The Flash Andy Muschietti, che ha lavorato alle audizioni su Zoom insieme al presidente di DC Films Walter Hamada. 

Sempre su Zoom ha avuto luogo anche la chemistry reading con Ezra Miller e Sasha Calle l’avrebbe spuntata per la durezza e la vulnerabilità che ha saputo infondere contemporaneamente al ruolo, qualità che a conti fatti le sono valse la parte. Alle ragazze impegnate nel provino non è stato comunicato per quale ruolo stanno facendo la loro audizione.

QUI IL VIDEO IN CUI ANDY MUSCHIETTI PARLA DELLA SCELTA DELL’ATTRICE

Fonte: Deadline

Foto di copertina: DC Entertainment, Warner Bros. Television

Foto Sasha Calle: Getty (Rachel Luna)

L’articolo Supergirl: scelta finalmente l’interprete dell’eroina DC! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa