Svelata la scena iniziale di Avengers: Infinity War? I fan si preparino emotivamente!

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]
Sappiamo già che Avengers: Infinity War potrebbe vedere la morte di uno o più personaggi del vasto Universo Cinematografico Marvel, e stando agli ultimi report, sappiatelo, l’atteso cinecomic dei fratelli Russo potrebbe aprirsi proprio con un’uccisione!
Ha svelato una fonte di Screen Geek: «L’inizio di Avengers: Infinity War mostra la morte di uno dei personaggi principali della Marvel. Alcuni fan se lo aspetteranno, mentre altri ci rimarranno di sasso. Segnerà il tono del resto del film, così come il futuro dell’UCM. È un bene che i fratelli Russo stiano dicendo ai fan di prepararsi emotivamente – perché devono esserlo per davvero».
Insomma, a quanto pare avremo un incipit veramente drammatico, ma chissà chi potrebbe essere il character a lasciarci le penne? Diverse sono le opzioni: Loki, ad esempio, è di certo una potenziale vittima di Thanos, considerando anche la scena post-credits di Thor: Ragnarok; o chissà, magari si tratta di Heimdall, che dal canto suo, potrebbe nascondere la Gemma dell’Anima tanto bramata dal villain; da non escludere, poi, è sicuramente Occhio di Falco, che come ormai sappiamo da un pezzo, viene dato praticamente per desaparecido dai fan per via della sua assenza sia dai trailer che dalle immagini promozionali.
La notizia, comunque, è attualmente priva di conferme ufficiali da parte della Marvel, quindi prendetela con le dovute pinze! Infinity War, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane 25 aprile, distribuito dalla Walt Disney.
Nel ricchissimo cast: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America / Nomad), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Chadwick Boseman (Black Panther), Tom Holland (Spider-Man), Josh Brolin (Thanos), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Don Cheadle (War Machine), Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Tom Hiddleston (Loki), Danai Gurira (Okoye), Benedict Wong (Wong), Peter Dinklage (in un ruolo tuttora avvolto nel mistero) e Gwyneth Paltrow (Pepper Potts). Ancora incerte, invece, sono le partecipazioni di Paul Rudd (Ant-Man), Evangeline Lilly (The Wasp), Brie Larson (Captain Marvel) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).
Qui la sinossi ufficiale del film:
Un viaggio cinematografico senza precedenti, dalla creazione del Marvel Cinematic Universe, Marvel Studios’ Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti più epocale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto pur di sconfiggere il potente Thanos: il suo blitz di devastazione minaccia l’esistenza dell’intero universo.
Fonte: SG
L’articolo Svelata la scena iniziale di Avengers: Infinity War? I fan si preparino emotivamente! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa