Svelate le prime foto ufficiali di Wonder Woman 2, ed è subito grande SPOILER

Attenzione: SPOILER su Wonder Woman 2
Online le prime due immagini ufficiali di Wonder Woman 2, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo in diverse località nei pressi di Washington DC, negli Stati Uniti.
Nella prima troviamo Diana Prince (Gal Gadot) che osserva dei piccoli schermi, mentre nella seconda, e attenzione allo SPOILER, abbiamo niente di meno che lo Steve Trevor di Chris Pine, che appare vivo e vegeto!
La cosa, chiaramente, sorprenderà moltissimo i fan della mitica supereroina: il personaggio in questione, infatti, era morto alla fine del film precedente! Non dimentichiamo, poi, che Wonder Woman 2 si svolge durante gli anni ’80, quindi svariati decenni dopo la scorsa avventura, e come potete vedere nell’immagine, il buon Steve non sembrerebbe essere invecchiato nemmeno un po’!
Ovviamente, è anche possibile che si tratti semplicemente di un’allucinazione o un sogno di Diana, ma chissà? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita del cinecomic – il cui titolo ufficiale parrebbe davvero ormai essere diventato Wonder Woman 1984 – prevista a novembre dell’anno prossimo! Nel suo cast, tra gli altri: Kristen Wiig, Pedro Pascal e, forse, addirittura Lynda Carter in un cameo speciale.

Wonder Woman 1984 #WW84 pic.twitter.com/aFei1Taqrt
— Gal Gadot (@GalGadot) 13 giugno 2018

Welcome to WONDER WOMAN 1984, Steve Trevor! #WW84 pic.twitter.com/BCLARdVuTu
— Patty Jenkins (@PattyJenks) 13 giugno 2018

L’articolo Svelate le prime foto ufficiali di Wonder Woman 2, ed è subito grande SPOILER proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa