Tenet, il nuovo poster conferma la data di uscita di agosto

Dopo l’annuncio attraverso la pagina social di Warner, arriva ora la conferma della data di uscita dell’attesissimo film di Christopher Nolan Tenet attraverso il nuovo poster.
Il nuovo rompicapo di Nolan arriverà infatti nelle nostre sale a partire dal 26 di agosto. Questo nonostante si vociferi che negli Usa il film potrebbe slittare addirittura a settembre a causa della pandemia da Coronavirus che sta colpendo gravemente la popolazione e tenendo chiusi i cinema.
Questa la sinossi di Tenet:
“John David Washington è il nuovo Protagonista nell’originale blockbuster action sci-fi di Christopher Nolan, Tenet: armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista viaggia attraverso un mondo crepuscolare di spionaggio internazionale in una missione che si svolgerà al di là del tempo reale. Non viaggio nel tempo, ma Inversione.”
Oltre al protagonista John David Washington (figlio di Denzel), il film vede nel cast il futuro Batman Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.
qui sotto il nuovo poster:
L’articolo Tenet, il nuovo poster conferma la data di uscita di agosto proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa