The Batman: è proprio il Pinguino di Colin Farrell quel misterioso personaggio apparso nel trailer?

Nella notte è finalmente approdato online il tanto atteso trailer di The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves che seguirà la nuova versione dell’eroe di Gotham interpretata da Robert Pattinson. Se non lo avete ancora visto, potete recuperarlo a QUESTO LINK.
Se lo avete visto, invece, forse vi starete chiedendo: ma dov’è il Pinguino di Colin Farrell? È uno dei grandi assenti, oppure è stato abilmente nascosto tra gli altri personaggi apparsi nel trailer, come l’Enigmista e Catwoman? Tranquilli, la domanda è lecita, perché al momento nessuno può dire con certezza se l’attore fosse o meno presente nel filmato.
Tuttavia, tra i vari volti comparsi ne è stato avvistato uno che sembra richiamare in particolar modo la fisionomia del villain, ad iniziare dalla caratteristica punta del naso. Inoltre, va detto che anche gli occhi del personaggio, ad un primo sguardo, somigliano in maniera impressionante a quelli dell’attore, tanto che la maggior parte degli utenti sul web – e anche diverse testate statunitensi – è pronta a giurare che quello sia proprio Farrell, reso irriconoscibile dal trucco e dagli effetti speciali. È probabile che sia davvero così, ma non potendolo confermare al 100%, abbiamo deciso di lasciare a voi il giudizio finale.
Ecco il frame in cui compare:
Cosa ne pensate? Anche secondo voi si tratta proprio del Pinguino?
L’articolo The Batman: è proprio il Pinguino di Colin Farrell quel misterioso personaggio apparso nel trailer? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa