The Batman: ecco quanti villain ci saranno nel cinecomic di Matt Reeves

Ben Affleck potrà anche non essere più il protagonista di The Batman, ma la DC procede spedita coi preparativi per il cinecomic di Matt Reeves, la cui data d’uscita è attualmente fissata per il 25 giugno del 2021.
A darci dei nuovi intriganti dettagli sul progetto, adesso, è Mark Hughes di Forbes, il quale ha anticipato l’arrivo di molteplici villain per il film: «The Batman avrà diversi cattivi, non solo 1 o 2… io so che di sicuro ce ne saranno 3, più altri che riempiranno la popolazione di Gotham in camei o ruoli di supporto». Un rumor, questo, confermato anche dal sito Batman on Film, secondo cui «ci saranno almeno 4 cattivi nel film». Un sacco di cinecomic usciti prima di The Batman sono stati danneggiati dall’avere troppi villain, quindi sarà davvero interessante vedere come Reeves riuscirà a gestirne addirittura 4. Voi che ne pensate in proposito?
Il cineasta, ricordiamo, ha precedentemente dichiarato che al contrario degli altri film sull’Uomo Pipistrello, il suo punterà maggiormente sulle caratteristiche da detective di Bruce Wayne. L’hype è decisamente palpabile, anche perché il nostro ha già diretto diversi acclamati film in passato, e basti citare Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e Cloverfield.
Leggi anche: 10 attori in pole position come nuovo Uomo Pipistrello
Fonte: CBM
L’articolo The Batman: ecco quanti villain ci saranno nel cinecomic di Matt Reeves proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa