The Batman: i fan del film con Pattinson stanno impazzendo per un nuovo eroe. E non è Pattinson

Nelle ultime ore sono diventate virali, tra i fan dell’Uomo Pipistrello, le immagini che ritraggono un giovanissimo cosplayer nei panni del Bruce Wayne di The Batman, l’avventura diretta da Matt Reeves che porterà sul grande schermo la nuova versione dell’eroe interpretata da Robert Pattinson.

A rendere così speciali queste foto non è solamente la tenerezza che può suscitare un bambino nei panni di un eroe tanto austero e dai modi duri come il Crociato di Gotham, ma anche l’estrema accuratezza con cui l’armatura è stata realizzata.

Basta infatti uno sguardo per notare come ogni minimo dettaglio sia stato studiato per essere perfettamente in linea con il costume sfoggiato da Pattinson nel trailer: dalle due pistole incastonate sul petto al trucco degli occhi, senza dimenticare i particolari degli avambracci e, ovviamente, il caratteristico copricapo. 

Ecco le immagini:

FOTO

VIDEO

Cosa ne pensate? The Batman, ricordiamo, dovrebbe arrivare nelle sale il 4 marzo 2022, vantando un cast che comprende anche Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson e Jeffrey Wright.

L’articolo The Batman: i fan del film con Pattinson stanno impazzendo per un nuovo eroe. E non è Pattinson proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa