The Batman: i fan sognano Tom Hiddleston come Joker. E dopo questa immagine capirete perché!

Nonostante le difficoltà sul set del protagonista Robert Pattinson, che secondo il The Sun sarebbe già “al limite della sopportazione” a causa del clima troppo teso durante le riprese, lo sviluppo di The Batman procede senza sosta.

Sappiamo già che nel film vedremo l’eroe in una versione del tutto inedita, ovvero quella della giovinezza e del suo primo anno di attività come vigilante, così come sappiamo che nella sua nuova avventura l’eroe avrà a che fare con più di un supercriminale a Gotham, tra i quali figurano l’Enigmista di Paul Dano e il Pinguino di Colin Farrell. Ma secondo un report non confermato di The Direct e lanciato lo scorso aprile, nel secondo capitolo della trilogia di Matt Reeves potrebbe comparire anche una nuova versione del Joker. E per nuova, si intende un ulteriore volto oltre quello di Joaquin Phoenix, ultimo, celebre interprete del Clown principe del crimine.

Ebbene, come già detto non c’è nulla di certo, ma nell’attesa era inevitabile che i fan iniziassero a fantasticare sul potenziale candidato per il ruolo, condividendo con gli altri appassionati i propri casting dei sogni. Tra i tanti nomi fatti sul web, uno dei più chiacchierati continua ad essere quello di Tom Hiddleston, interprete di Loki nel MCU e, secondo molti, anche il volto perfetto per il Joker.

E se fate fatica a immaginare che aspetto potrebbe avere l’attore nei panni del supercriminale di Gotham, nessun problema, perché come da tradizione anche questa volta sono spuntate tantissime fan art realizzate dagli artisti digitali del web, per aiutarvi. Qui di seguito vi riportiamo la versione al momento più apprezzata dai fan:

TOM HIDDLESTON COME JOKER.

Che ne pensate? A noi sembra praticamente perfetto!

Foto: MovieStills

Fonte: DeviantArt (Bryanzap)

L’articolo The Batman: i fan sognano Tom Hiddleston come Joker. E dopo questa immagine capirete perché! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa