The Batman: la Batmobile del Cavaliere Oscuro è stata finalmente svelata nel dettaglio. Ed è fantastica! [VIDEO]

C’è soltanto una cosa che i fan attendono più dell’arrivo nelle sale di The Batman ed è vedere Robert Pattinson a bordo della Batmobile. Il nuovo film dedicato dal Cavaliere Oscuro, avrà infatti un’estetica simile ai volumi più amati dai lettori, in particolare quelli illustrati da Lee Bermejo. Proprio per questo i fan della DC Comics non vedono l’ora di scoprire nel dettaglio tutti gli elementi proposti da Matt Reeves. 

La Warner Bros. ha deciso quindi di accontentare il pubblico, concedendo uno sguardo piuttosto approfondito all’auto che il Batman di Pattinson guiderà nel prossimo cinecomic. In occasione del Movie Exhibited, tenuto ad Abu Dhabi nell’hotel della casa di produzione, quest’ultima ha presentato proprio la Batmobile, di cui sono già disponibili le immagini sui social. Nel video – che trovate in fondo all’articolo – l’auto si mostra nel dettaglio, con le sue forme piuttosto spigolose ed aggressive. 

Stando dunque al trailer del film e al piccolo focus dedicato all’auto del Cavaliere Oscuro, il lavoro di Matt Reeves appare piuttosto cupo; un noir che sembra fare eco al Joker, che anche sul versante estetico ha ricevuto ottime critiche. Nel cast, oltre al già citato Robert Pattinson, saranno presenti Andy Serkis, Zoe Kravitz, Colin Farrell, Jeffrey Wright, John Turturro e Peter Sarsgaard. Di seguito potete leggere anche la sinossi del nuovo attesissimo The Batman, il cui arrivo nelle sale è previsto il 4 Marzo 2022:

«The Batman è un thriller tagliente e pieno d’azione che mostra Batman nei suoi primi anni, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine e indaga su un mistero inquietante che terrorizza Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un disilluso e disperato vigilante risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer che sta cacciando»

QUI POTETE TROVARE IL VIDEO DELLA BATMOBILE

Foto: Warner Bros.

Leggi anche: The Batman: svelato un temibile dettaglio che il trailer non ci aveva mostrato [FOTO]




Leggi la notizia completa