The Batman: rivelati i cattivi del cinecomic con Robert Pattinson? Le sorprese non mancano!

Appurato che Robert Pattinson sarà ufficialmente il nuovo Uomo Pipistrello in The Batman di Matt Reeves, adesso la curiosità è invece scoprire chi saranno i villain che dovrà affrontare nell’atteso cinecomic. Ci sono stati svariati rumor nel corso delle ultime settimane, ma adesso, Geeks Worldwide sostiene di sapere con esattezza chi saranno questi avversari grazie ai casting call. Ebbene, stando alla fonte avremo 4 cattivi (e non 6 come riportato precedentemente):
– ENIGMISTA – Stando al report, sarà lui il villain principale del film, ed è descritto come “un geniale criminale di Gotham che si diverte a incorporare degli indovinelli e dei puzzle ai suoi schemi, lasciando che siano le autorità a risolverli”. L’attore per il ruolo avrà dai 30 ai 40 anni.
– PINGUINO – È descritto come “un uomo basso, obeso e col naso lungo che usa i suoi ombrelli altamente tecnologici come armi”. Insomma, abbastanza fedele ai fumetti, no? Per la parte, Reeves è disposto a considerare un uomo dai 20 ai 40 anni.
– CATWOMAN – Lei è “la ladra di Gotham che indossa una tuta stretta come outfit e usa una frusta come arma”. Matt Reeves starebbe cercando una donna di qualsiasi etnia dai 20 ai 30 anni.
– FIREFLY – Ed ecco finalmente un villain mai apparso sul grande schermo. Firefly è descritto come “un piromane che tenta di bruciare tutti i posti in cui non è riuscito ad andare quando era un bambino orfano”. Anche in questo caso, il regista sarebbe alla ricerca di un attore di qualsiasi etnia dai 20 ai 30 anni.
Insomma, che siano proprio questi 4 i villain di The Batman? L’invito è sempre di prendere notizie di questo genere con le dovute pinze in mancanza di conferme ufficiali dai piani alti della Warner Bros., anche se va detto che nelle ultime settimane Geeks Worldwide ha rivelato altri rumor che poi si sono rivelati esatti, anticipando ad esempio la cancellazione di Swamp Thing dalla piattaforma di streaming DC Universe.
Nel dubbio, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale a giugno del 2021: noi non vediamo l’ora, e voi?
Fonte: GWW
L’articolo The Batman: rivelati i cattivi del cinecomic con Robert Pattinson? Le sorprese non mancano! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa