The Batman: Robert Pattinson commuove il fan di 10 anni con un regalo molto speciale

Robert Pattinson, interprete di Bruce Wayne nell’attesissimo The Batman di Matt Reeves, si è reso protagonista di un episodio molto positivo facendo una sorpresa assai speciale a un suo fan, il piccolo James, e ai suoi genitori.

Il bambino si era recato insieme al padre sul set di The Batman, a Liverpool, per incontrare il suo idolo. Sua madre Nicola, nel frattempo, aveva contattato la produzione del film per far recapitare a Pattinson un disegno che James aveva fato per lui.

La risposta del team di Pattinson non si è fatta attendere troppo a lungo, accompagnata da un pacco contenente regali a tema Cavaliere Oscuro, corredata da una nota firmata da Pattinson di suo pugno: «Scusa se non ci siamo visti! Il tuo disegno è stato fantastico! Ci vedremo la prossima volta che sarò a Liverpool».

Nel cesto, tra i cadeau presenti, una Batmobile in formato giocattolo e un disegno di Batman firmato dall’artista David Finch. I genitori del bimbo, che soffre di autismo, hanno commentato: «È stato così bello vedere quel sorriso sul suo viso».

Durante le riprese il piccolo James ha provato ogni giorno a far avere il suo disegno a Pattinson e, sebbene per il momento non sia riuscito a incontrarlo, ha ricevuto un regalo che sicuramente non dimenticherà tanto facilmente. Il piccolo si chiama James Campbell e, a quanto pare, è un supporter molto acceso dell’universo DC.

La madre, Nicola Corkill, ha utilizzato il canale di Radio City News per portare avanti la missione speciale del figlioletto (trovate i dettagli di questa storia nel video riportato in fondo all’articolo). Nel tweet della donna si legge: «Potete aiutare mio figlio autistico di 10 anni a consegnare questa foto a Batman? Lui è stato sul set di Liverpool oggi e sarà lì ogni sera finché la produzione non se ne sarà andata. È un suo grande fan e questo renderebbe speciale il suo intero anno. Per favore aiutatemi a far sorridere mio figlio».

@RadioCityNews can you help my 10yo autistic son get this picture to “batman” he has been at the set in #liverpool today and will be there every night until it is gone. He’s a massive fan an this would make his entire year. Please help me out a smile on my boys face #TheBatman pic.twitter.com/ZlWbLbMkgR

— Nicola corkill (@xxnicolac93xx) October 10, 2020

The Batman, lo ricordiamo, uscirà nel 2022: nel frattempo, riuscirà il piccolo James a incontrare il suo idolo? Se così sarà, naturalmente vi terremo aggiornati in merito in caso di ulteriore lieto fine. Intanto, ecco il filmato contenente anche l’unboxing del regalo e tanti altri dettagli ai quali abbiamo fatto riferimento.

L’articolo The Batman: Robert Pattinson commuove il fan di 10 anni con un regalo molto speciale proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa