The Batman: Robert Pattinson è ufficialmente il nuovo Uomo Pipistrello

È Deadline a svelare la notizia in esclusiva: la Warner Bros. ha scelto, e il protagonista di The Batman, nuovo atteso cinecomic di Matt Reeves, sarà Robert Pattinson.
L’attore viene dato come favorito da settimane in quanto prima scelta del regista, ma la major era indecisa tra lui e Nicholas Hoult, motivo per cui entrambi sono poi stati chiamati a fare gli screen test. Il meeting finale coi due è avvenuto ieri, e infine la decisione è stata finalmente presa.
Secondo quanto riporta il sito, Hoult è stato impressionante durante le audizioni, ma sarà comunque Pattinson ad andare avanti e a interpretare l’ambito ruolo. Le riprese del film, ricordiamo, inizieranno ormai tra qualche mese, ma per vedere The Batman sul grande schermo bisognerà attendere fino al 25 giugno del 2021.
Insomma, speriamo proprio che Pattinson si riveli all’altezza del ruolo! Aveva dichiarato Reeves circa la sua ossessione nei confronti dell’Uomo Pipistrello: «Ero ossessionato da Batman da bambino. Quello che ho sempre trovato interessante in lui è che, pur essendo un supereroe, non ha superpoteri, è una persona. Ha un’anima torturata aggrappata al suo passato alla ricerca di un modo per vivere in un mondo dove quasi tutto è sbagliato e riconciliarsi con esso».
Fonte: Deadline
L’articolo The Batman: Robert Pattinson è ufficialmente il nuovo Uomo Pipistrello proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa