The Batman: Robert Pattinson mostra finalmente i muscoli [VIDEO]

Nelle scorse settimane diversi fan (e giornalisti) hanno espresso la loro preoccupazione riguardo The Batman di Matt Reeves e il fatto che Robert Pattinson potrebbe non avere il fisico adatto per interpretare il mitico Uomo Pipistrello della DC. Insomma, che l’ex vampiro di Twilight sia davvero troppo magro per la parte di Bruce Wayne?
Dopo le foto degli ultimi giorni, a fare chiarezza, adesso, è il nuovo spot di Christian Dior, che ci mostra da vicino il fisico di Pattinson: come potete vedere, i muscoli ci sono, e per quanto non raggiunga i livelli di Ben Affleck quando ha girato Batman v Superman, anche Robert è abbastanza compatto, e non di certo un mingherlino. In sostanza, un fisico ben adatto per un Bruce Wayne giovane che non ha ancora raggiunto la sua piena maturità come supereroe, che è esattamente ciò che vedremo nel cinecomic DC!
Voi che ne pensate al riguardo? The Batman, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando un ricco cast che comprende anche Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Colin Farrell (Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone) e, in ruoli non ancora specificati, Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson.
Ecco il video di Dior:
 
Fonte: CBN
L’articolo The Batman: Robert Pattinson mostra finalmente i muscoli [VIDEO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa