The Batman: sarà Robert Pattinson ad interpretare il nuovo Bruce Wayne!

L’annuncio che i fan di casa DC stavano aspettando da mesi è finalmente arrivato: Robert Pattinson sarà il nuovo Bruce Wayne nell’atteso The Batman di Matt Reeves. Ad annunciarlo è Variety, specificando che – sebbene il contratto non sia ancora stato firmato – l’attore è al momento in trattative avanzate con la Warner Bros. per il ruolo del protagonista. Sarebbe dunque solo questione di giorni prima che la cosa diventi ufficiale.
Stando al report, Pattinson sarebbe stato fin dall’inizio la prima scelta degli studios per rimpiazzare Ben Affleck, mentre – come avevano anticipato nei mesi scorsi diverse voci di corridoio – al secondo posto fra i contendenti ci sarebbe Nicholas Hoult, che di recente è stato impegnato nelle riprese del biopic Tolkien, dedicato al celebre autore de Il Signore degli Anelli. Se le trattative dovessero quindi sfumare all’ultimo momento, è probabile che sarà lui ad ottenere la parte.
Se confermato dalla Warner, con i suoi 32 anni, Pattinson diventerebbe l’attore più giovane di sempre ad aver interpretato l’eroe di Gotham. Nel frattempo, sul web i fan della DC si dividono: da una parte c’è chi sostiene il casting della star di Twilight, mentre – dall’altra – in molti stanno già firmando una petizione per impedire in tempo che venga ufficializzato. Voi cosa ne pensate?
L’articolo The Batman: sarà Robert Pattinson ad interpretare il nuovo Bruce Wayne! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa