The Batman: svelati i 6 villain al completo? Ecco nuovi dettagli sulla trama

Che lo vogliate o meno, sarà Robert Pattinson a interpretare l’Uomo Pipistrello in The Batman, nuovo attesissimo cinecomic DC dedicato al mitico vigilante di Gotham. Ma di che cosa parlerà esattamente il film? Vogliamo dire: ritornerà nuovamente alle origini mostrandoci ad esempio l’assassinio di Thomas e Martha Wayne? Oppure Bruce sarà ormai un supereroe pienamente realizzato come la versione di Ben Affleck in Batman v Superman?
Ad oggi poco o nulla si sa della trama, ma ad offrirci dei nuovi dettagli in proposito è Hollywood Reporter. Svela infatti la rivista: «Questo nuovo Batman doveva conformarsi a una determinata fascia d’età. Nella sceneggiatura lui ha all’incirca 30 anni, e la storia non è né una rilettura delle sue origini né la storia di un giustiziere stagionato che ha in mano Gotham City. Lui è un Bruce Wayne che sta ancora cercando la strada per diventare un geniale detective».
Insomma, da queste parole sembrerebbe proprio che il film eviterà totalmente l’infanzia del supereroe, mostrandoci un periodo in cui il nostro sta ormai muovendo i primi passi verso la sua carriera da detective. Una storia delle origini colta però da un altro punto di vista, e d’altronde, il regista Matt Reeves ci aveva già anticipato precedentemente che il suo film, contrariamente ai precedenti, esplorerà maggiormente il lato da detective di Bruce Wayne.
Stando ai rumor, il cinecomic dovrebbe mostrarci ben 6 villain: Catwoman e Pinguino sembrano ormai confermati, mentre alcuni report hanno fatto anche i nomi di Enigmista, Bane e Spaventapasseri. E il sesto? L’ultimo rumor dall’estero sostiene che si tratterà di Harvey Dent, più noto ai più come Due facce!
The Batman, ricordiamo, dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia, ed è quindi probabile che il primo film si concentri solo su un paio di questi 6 villain, riservando poi maggior attenzione agli altri nei sequel.
Fonte: THR; WGTC
L’articolo The Batman: svelati i 6 villain al completo? Ecco nuovi dettagli sulla trama proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa