The Batman, svelato il costume della Catwoman interpretata da Zoë Kravitz [FOTO]

Manca un mese all’uscita dell’attesissimo trailer di The Batman: il countdown scadrà al prossimo DC Fandome in programma il 16 ottobre e proprio dal sito ufficiale è stato mostrato qualcosa in più sul film di Matt Reeves.

In questo caso non è nulla di nuovo sul protagonista Robert Pattinson, mostrato dallo stesso regista in una nuova immagine in occasione del recente Batman Day. Ora viene mostrata la Catwoman di Zoë Kravitz! Uno sguardo al costume, usato come sfondo di una pagina del sito, ci permette di apprezzare qualcosa in più del personaggio che era stato interpretato da Michelle Pfiffer, Halle Berry e Anne Hathaway negli ultimi film con l’eroina DC.
Crediti: WBEI & DC
Da quel che si vede, il look di questa Selina Kyle sembra molto “spartano”: non manca un accenno all’iconico costume in pelle, ma quello che porta in testa Zoë Kravitz sembra un passamontagna più che il famoso caschetto con le orecchie da gatta. Nella presentazione de personaggio, si legge: «Il Pipistrello potrà essere pure il Re delle Bestie di Gotham, ma la Gatta? La Gatta è decisamente la Regina».

QUI TUTTE LE NOVITÀ SUL DC FANDOME

Cosa ne pensate del costume di questa Catwoman? Vi fa venire ancora più voglia di vedere il trailer e poi il film di Matt Reeves, in uscita il 4 marzo 2022?

Nel cast, oltre ai due citati, troveremo anche Paul Dano nei panni di Edward Nashton / Enigmista, Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon, John Turturro nella parte di Carmine Falcone, Peter Skarsgaard nelle vesti di Gil Colson, Barry Keoghan come Stanley Merkel, Jayme Lawson nei panni di Bella Reál, Andy Serkis in quelli di Alfred Pennyworth e infine Colin Farrell, che sarà Oswald Cobblepot / Pinguino.

Foto: MovieStills




Leggi la notizia completa