The Batman: Timothée Chalamet nei panni di Robin? Dopo questa immagine non desidererete altro [FOTO]

Timothée Chalamet è indubbiamente uno dei volti chiave della sua generazione di attori: l’interprete nominato all’Oscar per Chiamami col tuo nome di recente ha interpretato Paul Atreides, il protagonista di Dune, film di Denis Villeneuve che avrà il suo sequel, ormai ufficialmente annunciato, in arrivo nei cinema nel 2023.

Si è spesso parlato di Chalamet anche come di un possibile interprete da cinecomic, in particolare per il personaggio di Dick Grayson, meglio noto come Robin, nell’universo narrativo e cinematografico di The Batman, il nuovo film della DC diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne.

Al momento non è dato sapere se il regista intenda introdurre tale figura nella sua Gotham City, mentre Chalamet ha sicuramente un rapporto decisamente consolidato con la Warner Bros. che spazia dal già citato Dune al prossimo film su Willy Wonka dove Chalamet sarà il celebre cioccolataio da giovane.

Chalamet, dal canto suo, ha dichiarato di recente che gli è stato sconsigliato di interpretare ruoli da supereroe, ma qualcuno si è comunque divertito negli ultimi tempi a immaginarlo in queste vesti: si trattava dell’artista Mizuri che su Instagram, lo scorso febbraio, aveva realizzato e condiviso un’immagine di come apparirebbe Chalamet nei panni di Robin. E il risultato era, a nostro avviso, decisamente all’altezza!

LA TROVATE QUI

Che ne pensate? E soprattutto: vedreste bene Chalamet nei panni di Robin? Ditecelo nei commenti! 

La nuova sinossi ufficiale del film diffusa di recente dalla Warner Bros. recita: The Batman è un thriller tagliente e pieno d’azione che mostra Batman nei suoi primi anni, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine e indaga su un mistero inquietante che terrorizza Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un disilluso e disperato vigilante risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer che sta cacciando.

Diretto da Matt Reeves, ricordiamo che The Batman seguirà l’eroe DC durante il suo secondo anno di servizio a Gotham City. Insieme a Pattinson, nel cast troviamo anche Andy Serkis come Alfred, Zoe Kravitz e Colin Farrellcome Catwoman e Pinguino, Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon, John Turturro nella parte di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nelle vesti di Gil Colson, Barry Keoghan come Stanley Merkel e Jayme Lawson nei panni di Bella Reál.

The Batman uscirà nelle sale il 4 marzo 2022.

Foto: Getty (Mike Marsland/WireImage)

Fonte: Heroic Hollywood 

Leggi anche: The Batman, un nuovo dietro le quinte mostra da vicino un attesissimo personaggio [VIDEO]




Leggi la notizia completa