The Book of Boba Fett: il regno del cacciatore di taglie ha inizio nel primo trailer della serie

Il regno di Boba Fett prende vita: è stato pubblicato il primo trailer ufficiale della serie Disney+ che amplia ulteriormente l’universo di Star Wars. Grande protagonista ora è il cacciatore di taglie che è stato tra gli antagonisti principali in due film della trilogia originale (L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi). The Book of Boba Fett riparte dalla fine della seconda stagione di The Mandalorian, di cui sembra ricalcare le atmosfere: il cacciatore si è impossessato del palazzo di Jabba the Hutt ed è intenzionato a governare sul sindacato del crimine di Tatooine. Il suo approccio è però diverso e infatti vediamo Boba Fett cercare un accordo con i capitani dell’ex gangster hutt.

A interpretare il protagonista è ancora una volta Temuera Morrison, attore che ha interpretato Jango Fett nella trilogia prequel, compreso quel Star Wars: L’attacco dei cloni che racconta le origini del personaggio del figlio Boba. Al suo fianco nel trailer vediamo la Fennec Shand di Ming-Na Wen. Per la gioia dei fan che hanno apprezzato The Mandalorian, inoltre, Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono ancora gli executive producer della serie.

Qui sotto potete vedere il trailer, mentre il debutto della serie è segnato al 29 dicembre 2021 su Disney+. QUI invece il poster della serie svelato qualche settimana fa.

IL TRAILER DI THE BOOK OF BOBA FETT

Per gli appassionati dell’universo creato da George Lucas, a settembre è uscita anche un’altra serie dedicata, dal titolo Star Wars: Visions. Si tratta di episodi antologici che omaggiano l’animazione giapponese: ognuno ha uno stile diverso e all’interno dei singoli episodi ci sono tante chicche per i veri fan. QUI potete leggere la nostra recensione.

Foto: LucasFilm




Leggi la notizia completa