The Boys, la serie spin-off: ecco i primi membri del cast

The Boys spin-off sta iniziando a prendere forma. Il progetto, ancora senza titolo e senza ufficializzazione da parte di Prime Video, è emerso lo scorso settembre, poco dopo l’annuncio del rinnovo della serie madre per una terza stagione.

Nelle ultime ore sono trapelati i primi due nomi del cast. Scopriamo insieme di chi si tratta.

The Boys spin-off: tutto quello che sappiamo finora
Jaz Sinclair e Lizze Broadway, sono loro i primi nomi che andranno a comporre il cast della serie spin-off, secondo quanto rivelato da Variety. Jaz Sinclair, che abbiamo visto ne Le terrificanti avventure di Sabrina, sarà Marie; mentre Emma (The Rookie) vestirà i panni di Emma. Due dei giovani supereroi dell’unico college degli Stati Uniti frequentato interamente da Super e gestito dalla Vought. Questa sarà l’ambientazione della serie, che seguirà i giovani studenti speciali nei loro programmi universitari, tra limiti fisici, morali e sessuali. Costantemente in competizione e costantemente osservati per strappare contratti da sogno nelle migliori città americane.

Se la serie madre ha fatto della spregiudicatezza il suo marchio di fabbrica e del suo successo, questo spin-off non sarà da meno. Anzi. Si preannuncia ancora più irriverente.

La sceneggiatura è affidata allo stesso Craig Rosenberg, mentre Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg – ideatori di The Boys – saranno i produttori esecutivi.
Eric Kripke | Foto: Getty Images
Intanto, mentre aspettiamo di conoscere qualche dettaglio in più, sono iniziate le riprese della terza stagione di The Boys. Dopo l’enorme successo ottenuto dalla serie, le aspettative dei fan sono altissime. Lo sa bene Kripke. “So che ogni stagione di uno show televisivo diventa sempre più difficile – ha dichiarato lo showranner -. Devi iniziare ad andare in aree in cui all’inizio non ti sarebbe mai venuto in mente di andare. È impegnativo perché devi provare a rendere il tutto all’altezza di quanto fatto in precedenza.”

L’articolo The Boys, la serie spin-off: ecco i primi membri del cast proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa