The Devil in the White City: il progetto di Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio diventa una serie tv

Per anni, si è parlato di The Devil in the White City come del film che avrebbe visto il ritorno della coppia Martin Scorsese / Leonardo DiCaprio al cinema a seguito di acclamati titoli come The Aviator, The Departed e Wolf of Wall Street. E invece, come riporta TvGuide, il progetto si trasforma in una serie tv per Hulu, la quale vedrà Scorsese e DiCaprio solamente in veste di produttori esecutivi.
La serie sarà un adattamento del libro The Devil in the White City: Murder, Magic, and Madness at the Fair that Changed America scritto da Erik Larson, e racconterà la vera storia di H.H. Holmes, uno spietato serial killer che uccise almeno 133 persone (questo è il numero da lui confessato nella sua biografia scritta in cella).
Insomma, chissà chi interpreterà i panni del famigerato assassino? Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli sullo show, quindi non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti!
Fonte: TvGuide
Foto: Getty Images
L’articolo The Devil in the White City: il progetto di Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio diventa una serie tv proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa