The Falcon and The Winter Soldier: l’ultima foto dal set anticipa l’arrivo di un insospettabile personaggio?

Proseguono senza sosta le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, l’atteso show targato Disney+ che esplorerà le avventure in solitaria degli eroi dell’UCM interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan.
E oggi, a spuntare sul web è un’interessante immagine dal set che potrebbe aver anticipato il ritorno di una vecchia conoscenza di casa Marvel. Come spiega infatti il sito CB, lo scatto – realizzato vicino al luogo delle riprese – rivelerebbe la presenza di un cartello della compagnia di costruzione Samson Development, impegnata nel rimediare al caos provocato dallo schiocco di Thanos. Vi ricorda qualcuno?
Ovviamente, l’immagine ha fatto accendere tutti i riflettori su un potenziale ritorno: quello di Leonard Samson, lo psichiatra già apparso nel film L’incredibile Hulk del 2008, dove era stato interpretato da Ty Burrell. Ricordiamo che nei fumetti, il personaggio si sottopone volontariamente ad un potente dosaggio di raggi gamma, grazie al quale sviluppa una forza sovrumana pari a quella di Bruce Banner.
ECCO L’IMMAGINE.
Cosa ne pensate? Si tratta di un semplice omaggio, o c’è qualcosa di più?
L’articolo The Falcon and The Winter Soldier: l’ultima foto dal set anticipa l’arrivo di un insospettabile personaggio? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa