The Falcon and the Winter Soldier, un dettaglio del nuovo trailer è troppo “intimo”: i fan in tilt

Il secondo full trailer di The Falcon and the Winter Soldier è stato presentato in anteprima assoluta la scorsa notte durante il 55esimo Super Bowl, mandando in visibilio i fan della Marvel con un’accoglienza che è parsa decisamente molto positiva.

Chris Evans “di ritorno” nei panni di Captain America (seppur in forma di gigantografia!) e i molti momenti d’azione decisamente al cardiopalma hanno entusiasmato gli spettatori già immediatamente dopo l’uscita del trailer, ma un momento particolare mostrato nel filmato fresco di diffusione ha lasciato gli ammiratori del MCU decisamente più… confusi.

Si tratta dell’interrogatorio tra i due protagonisti, intorno al quale tutto il trailer è incorniciato e, per così dire, fatto ruotare (da lì dopotutto il trailer prende le mosse). Ma cos’è davvero quel momento? Una sessione di terapia, più che un semplice dialogo? O c’è dell’altro? Ciò che è certo è che a un certo punto vi troviamo i due eroi titolari della serie Marvel, Sam e Bucky, seduti l’uno davanti all’altro. Ma le loro gambe, in quel preciso istante, sono intrecciate in modo strano, ed è stato proprio tale dettaglio “intimo” ad attrarre l’attenzione di molti. 

Forse c’era semplicemente poco spazio nella stanza in quella scena, ma questo semplice dettaglio è bastato per scatenare le ironie maliziose di tanti commentatori, che hanno scherzato sulla presunta intimità tra i due personaggi (ecco alcuni tweet a scopo di esempio per restituire il mood generale).

Is bucky sitting in between Sam legs #FalconAndWinterSoldier pic.twitter.com/6IzJTdEfW2

— Lena(Florence Hours) (@___lena96___) February 8, 2021

this screencap is killing me HOW ARE THEY SITTING THIS CLOSE TO EACH OTHER DOES SAM HAVE HIS LEGS TUCKED BETWEEN BUCKY’S??? I HAVE SO MANY QUESTIONS pic.twitter.com/rDElWLZmDC

— Murphy Hardcore (@murphel) February 8, 2021

ok but their legs?? why are they sitting like this sjskahssj pic.twitter.com/mqJCSSWaiB

— natalia (@evansrgrs) February 8, 2021

In quest’ultimo tweet trovate anche il dettaglio in evidenza! E voi, l’avevate notato e, se sì, aveva incuriosito anche voi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

In occasione del 55esimo Super Bowl, lo ricordiamo, i Marvel Studios hanno rivelato il primo trailer ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova avventura con protagonisti Sam Wilson e Bucky Barnes che debutterà su Disney+ il 19 marzo del 2021 (potete ammirarlo qui).

Anticipa la breve sinossi ufficiale: Una nuova serie con Anthony Mackie nei panni di The Falcon e Sebastian Stan nel ruolo di The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita negli ultimi frangenti di Avengers: Endgame, fa squadra in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Diretto da Kari Skogland e ideato Malcolm Spellman, lo show sarà composto da sei episodi e vedrà nel cast anche Daniel Brühl nei panni del Barone Zemo, Emily VanCamp nel ruolo Sharon Carter e Wyatt Russell nelle vesti di John Walker, l’U.S Agent dei fumetti. Completano il cast Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett e Carl Lumbly.

Foto: Disney/Marvel Studios

Fonte: ComicBook.com

L’articolo The Falcon and the Winter Soldier, un dettaglio del nuovo trailer è troppo “intimo”: i fan in tilt proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa