The Handmaid’s Tale, ecco i due nuovi volti della terza stagione

The Handmaid’s Tale è una della serie più apprezzate degli ultimi anni, che grazie all’adattamento dell’omonimo romanzo di Margaret Atwood ha ottenuto tantissimi premi.
La serie è stata una delle principali novità del 2017, con una prima stagione di grande impatto, tanto da conferire importanti premi allo show e a Elizabeth Moss. La seconda annata è stata nettamente più criticata, anche a causa della perdita del fattore novità.
La terza stagione ha il compito di riportare la serie ai fasti del suo esordio e per far ciò Hulu ha scelto di ingaggiare due nuovi interpreti di grande valore.
Il primo è Christopher Meloni, già celebre per il suo ruolo in Oz tra gli anni Novanta e Duemila, visto qualche anno fa in Wet Hot American Summer e rilanciatosi ultimamente grazie al ruolo da protagonista in Happy.
La seconda è Elizabeth Reaser, attrice molto attiva nel circuito indie cinematografico, che recentemente è stata tra le attrici di Easy e tra le protagoniste dell’apprezzata serie horror The Haunting of Hill House.
Fonte: TV Line
L’articolo The Handmaid’s Tale, ecco i due nuovi volti della terza stagione proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa