The Informer – Tre secondi per sopravvivere: dal 17 ottobre al cinema

The Informer cast, trama e trailer del thriller poliziesco che arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 ottobre. Diretto da Andrea Di Stefano, al suo secondo film dietro la macchina da presa, è l’adattamento cinematografico del romanzo Tre sekunder, scritto da Börge Hellström e Anders Roslund.
Nel cast: Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Clive Owen e Ana de Armas.
The Informer cast e trama
Joel Kinnaman è Pete Koslow, un ex militare addetto alle operazioni speciali, congedato con onore. Arrestato per aver usato violenza in difesa di sua moglie (Ana de Armas), si ritrova a indossare i panni dell’informatore. Due agenti dell’FBI, Wilkox (Rosamund Pike) e Montgomery (Clive Owen), gli hanno infatti offerto la scarcerazione anticipata a condizione che lavori per loro sotto copertura. Il compito di Pete Koslow sarà quello di sfruttare le sue abilità di ex soldato per incastrare Il Generale, il più potente boss della criminalità newyorkese.
Quando però le cose si complicano, in seguito alla morte di un agente di polizia nell’operazione per liberare Pete, la copertura salta e la sua missione diventa una corsa contro il tempo, stretto nel fuoco incrociato tra FBI e criminali.
IL TRAILER
È stato definito una delle sorprese più piacevoli dell’anno per ciò che riguarda il genere poliziesco.
The Informer cast
Common e Joel Kinnaman | Foto: Getty ImagesIl cast del film – annunciato nel corso del Festival di Cannes 2017 – ha subito un restyling. Tra gli attori annunciati in precedenza vi erano Luke Evans, Olivia Munn, Maggie Gyllenhaal, Josh Brolin e David Oyelowo. Con Luke Evans nei panni del protagonista.
Anche la data d’uscita ha subito delle modifiche. Dapprima fissata per il 22 marzo 2019, è stata in seguito posticipata al 16 agosto e, infine, al 30 agosto dello stesso anno, in Gran Bretagna. Il 17 ottobre in Italia.
Come dicevamo si tratta dell’opera seconda di Andrea Di Stefano. Il regista italiano, dopo vari film sia in Italia che a Hollywood, ha esordito come regista e sceneggiatore nel 2014 con Escobar, il film sul celebre narcotrafficante, interpretato dal Benicio del Toro.
Ora torna nelle sale con The Informer – Tre secondi per sopravvivere.
Leggi anche: Film in uscita: i grandi titoli di ottobre
L’articolo The Informer – Tre secondi per sopravvivere: dal 17 ottobre al cinema proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa