The Kissing Booth 2 trailer: Elle e Noah combattono contro la lunga distanza

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale di The Kissing Booth 2, l’attesissimo sequel della commedia romantica. Sebbene Netflix non diffonda i propri dati, è noto come il primo The Kissing Booth sia uno dei suoi film originali più visti al mondo. 
Nel film originale conoscevamo una ragazza di nome Elle (Joey King), che stringe una relazione romantica con il fratello maggiore del suo migliore amico, Noah (Jacob Elordi). I due amici, però, hanno tutta una serie di regole che hanno istituito sin da piccoli, motivo per il quale inizialmente Elle non confida a Lee (Joel Courtney) di avere un rapporto col fratello maggiore. 
La cosa tra i due, però, si fa seria e così è costretta a venire allo scoperto. I due, dopo alcune traversie, si frequenteranno col beneplacito dell’amico, fino a quando Noah non partirà per il college, ad Harvard.
Il nuovo trailer di The Kissing Booth 2 è stato rilasciato da Netflix. Il trailer riunisce Noah ed Elle mentre lui inizia il suo percorso al college, e lei fa l’ingresso nel suo ultimo anno di liceo. Dal filmato è evidente come la coppia stia lottando con la relazione a distanza, cercando di mantenere viva la scintilla e facendo del proprio meglio per non lasciare che la gelosia li divida.
L’impresa non sarà facile, visto che nel film sono state inserite due invitanti tentazioni: Chloe (Maisie Richardson) per lui e Marco (Taylor Perez) per lei. Per non parlare del nuovo “tradimento” compiuto da parte di Elle nei confronti di Lee. I due hanno sempre sognato di andare insieme a Berkley, ma ora lei si sta informando su Harvard, per stare vicino a Noah.
La tagline del film del resto recita “Le regole possono essere infrante, così come i cuori”.
Elle e Noah riusciranno a superare gli ostacoli?
Una curiosità: Jacob Elordi e Joey King, conosciutisi sul set del primo film, hanno avuto una relazione di quasi un anno interrotta bruscamente. Non deve essere stato facile per loro girare le scene d’amore di questo secondo film, per quanto siano due professionisti non alle prime armi. 
Qui sotto il trailer completo.

Qui sotto, invece, il recap del primo film raccontato da Joey King e da Joel Courtney.

L’articolo The Kissing Booth 2 trailer: Elle e Noah combattono contro la lunga distanza proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa