The Marvels, Brie Larson sorprende i fan con il suo ultimo allenamento [VIDEO]

Tra le tante star dell’universo Marvel che sono pronte a dare anima e corpo per la parte, c’è senza dubbio Brie Larson. L’attrice, che ha esordito nel 2019 con il film Captain Marvel ed è poi rispuntata in Avengers: Endgame e nella post credit scene di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, è pronta a tornare nel 2023 con il suo sequel. C’è ancora molto tempo per completare le riprese e le possibili aggiunte di The Marvels, soprattutto dopo i recenti slittamenti di numerosi film dell’MC, e forse anche per questo la Larson si sta tenendo particolarmente in forma con allenamenti duri e provanti.

È stata lei stessa, pochi giorni fa, a mostrare qualcosa ai fan dal suo profilo Instagram: delle flessioni, con quel pizzico di difficoltà in più dato da alcune catene poggiate sulla schiena. «Niente colpisce come il rumore metallico delle catene avvolte intorno al tuo corpo» ha scritto l’interprete di Carol Danvers nella didascalia del video.

POTETE VEDERLO QUI (è necessario essere loggati a Instagram)

Già quest’estate Brie Larson aveva sorpreso i fan mostrando un altro esercizio che l’ha spinta al limite, per sua stessa ammissione. Tutto per tenersi in forma e portare in scena Captain Marvel, una delle super eroine più toste in circolazione.

La stessa è pronta a tornare in The Marvels, sequel diretto da Nia DaCosta e dedicato al personaggio, questa volta affiancato in questa nuova avventura dalla collega Ms. Marvel (Kamala Khan, interpretata da Iman Vellani) e dalla “nipotina” ormai cresciuta Monica Rambeau. Pochi giorni fa sono state diffuse le prime immagini dal set.

La troupe di The Marvels ha fatto tappa anche in Italia, precisamente a Tropea, dove è stata girata una misteriosa scena che vedremo nel film. A completare il cast al fianco di Brie Larson, Iman Vellani e Zawe Ashton (villain del film) troviamo anche Teyonah Parris, che dopo WandaVision tornerà ad interpretare Monica Rambeau. Insieme a lei rivedremo anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, amico di lunga data di Carol e co-protagonista del primo cinecomic dedicato a Captain Marvel. 

Foto: Captain America, la regista di The Marvels ha una teoria: «Non è un eroe, è il villain di Infinity War!»

Foto: MovieStills




Leggi la notizia completa