The Others: in lavorazione un remake dell’horror con Nicole Kidman

Il classico horror con Nicole Kidman The Others sta per subire un makeover.
Fonti vicine a Deadline affermano che Universal Pictures e Sentient Entertainment stanno collaborando per il remake di The Others di Alejandro Amenabar e che il film è in fase di sviluppo.

La Universal Pictures ha opzionato i diritti del film da Sentient. Sentient ha stretto un accordo con il presidente della squadra di calcio Atletico Madrid, Enrique Cerezo. Cerezo ha originariamente acquisito i diritti del film quando ha acquistato Sogecine.

Il film originale del 2001 interpretato dalla Kidman è diventato un successo a sorpresa, incassando oltre 200 milioni di dollari al botteghino mondiale. L’horror che ricorda Il sesto senso è noto per aver regalato uno dei finali più grandiosi di tutti i tempi.
Non si sa quanto questo nuovo film conserverà della trama originale, ma al momento si sta lavorando sulla sceneggiatura. 

Nel film originale si raccontava la storia di Grace, moglie di un soldato disperso durante la Seconda guerra mondiale, che deve proteggere i suoi due figli, i quali sono affetti da una malattia che non permette loro di sopportare la luce del giorno.

Il film su Rotten Tomatoes gode di una prcentuale positiva dell’83% su 162 recensioni, con una votazione media pari a 7,2. 

The Others è un film che ci ricorda che un film non deve essere costoso per far paura. 

L’articolo The Others: in lavorazione un remake dell’horror con Nicole Kidman proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa