The Secret Garden: la magia ha inizio nel primo, suggestivo trailer del film con Colin Firth

È appena approdato online il primo trailer ufficiale di The Secret Garden, nuovo adattamento del romanzo per ragazzi Il giardino segreto, scritto nel 1911 da Frances Hodgson Burnett e già portato sul grande e piccolo schermo in oltre dieci differenti versioni.
Il film segue la storia di Mary Lennox, una bambina di 10 anni nata in india ma figlia di una coppia inglese. Schiva e non amata, la piccola viene rimandata in Inghilterra alla morte dei suoi genitori, ritrovandosi a vivere con lo zio Archibald Craven nella sua remota tenuta di campagna, situata nelle brughiere dello Yorkshire. Una volta lì, inizia a scoprire i numerosi segreti di famiglia, in particolare dopo aver fatto la conoscenza del suo cuginetto malato Colin, che vive rinchiuso in un’ala della casa. Insieme, i due bambini iniziano a ritrovare la gioia e a guarirsi a vicenda, soprattutto dopo aver scoperto un meraviglioso giardino segreto: un luogo magico e pieno di avventure che cambierà per sempre le loro vite.
Diretto da Marc Munden e scritto da Jack Thorne, il film vanta un cast che comprende nomi come Colin Firth, Julie Walters, Dixie Egerickx, Jemma Powell, Edan Hayhurst e Lee Starkey.
The Secret Garden arriverà nelle sale statunitensi nella primavera del 2020, in attesa di scoprire la data ufficiale e l’eventuale uscita italiana, godetevi il primo trailer ufficiale:

L’articolo The Secret Garden: la magia ha inizio nel primo, suggestivo trailer del film con Colin Firth proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa