The Suicide Squad: l’action figure di King Shark vi farà venire gli incubi per i prossimi due mesi [FOTO]

Il primo trailer di The Suicide Squad è stato davvero apprezzatissimo tra i fan DC che speravano di vedere in azione una nuova squadra di antieroi che potesse, in un certo senso, redimere il deludente cinecomic di David Ayer del 2016. Ovviamente è ancora presto per cantare vittoria, ma una certezza sembra comunque già esserci: uno dei personaggi più interessanti e violenti di tutti sarà King Shark, il mega-squalo doppiato da Sylvester Stallone.

L’antieroe ha infatti debuttato nel migliore dei modi, diventando in pochissimo tempo il membro della squadra suicida preferito sul web, tra chi ancora sorride per l’esilarante scena “della mano” e chi non può che essere galvanizzato per le sequenze ai limiti dello splatter intraviste nel trailer. Senza contare, appunto, la voce di una star del calibro di Stallone.

Ed è proprio l’attore ad essere protagonista della nuova action figure di King Shark condivisa dal regista James Gunn. Come è possibile, trattandosi del doppiatore? In effetti lo chiedevamo anche noi. E non avremmo voluto scoprirlo (o forse sì).

Il nuovo prodotto lanciato da Readful Things ha minuziosamente assemblato il corpo dello squalo e la testa di Stallone, dando vita ad una creatura demoniaca che potrebbe tenervi svegli per i prossimi due mesi o, in alternativa, farvi ridere per lo stesso arco di tempo. E vi giuriamo che, nonostante sia un pesce, non è affatto un pesce d’aprile. È tutto vero, e al momento su eBay l’oggetto – messo all’asta – ha raggiunto la bellezza di 445 dollari.

ECCO L’IMMAGINE DIFFUSA DA GUNN.

The Suicide Squad, ricordiamo, arriverà nelle sale il 6 agosto 2021. Comprerete la figure di King Sly?

 

L’articolo The Suicide Squad: l’action figure di King Shark vi farà venire gli incubi per i prossimi due mesi [FOTO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa