The Suicide Squad: nuove immagini dell’esplosivo team nello spot di HBO Max!

Nelle ultime ore la Warner Bros. ha diffuso un suggestivo spot dedicato a tutti contenuti che debutteranno nei prossimi mesi al cinema e sulla piattaforma streaming HBO Max, rivelando diverse nuove immagini dai titoli più attesi dai fan.

E tra le tante anteprime, c’erano anche alcuni estratti dal cinecomic The Suicide Squad, il prossimo film dedicato alla squadra di antieroi dei fumetti DC che già aveva fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2016, con il lungometraggio diretto da David Ayer.

Questa volta alla regia del progetto troviamo James Gunn – volto noto in casa Marvel per aver diretto i primi due capitoli di Guardiani della Galassia -, che riporterà il team nelle sale con una nuova formazione. Ci saranno alcuni volti del primo capitolo, come ad esempio la Harley Quinn di Margot Robbie, il Rick Flag di Joel Kinnaman e il Captain Boomerang di Jai Courtney, ma anche new entry come Bloodsport, interpretato da Idris Elba e Peacemaker, che avrà il volto di John Cena.

A questi si aggiungono Michael Rooker come Savant, Pete Davidson nei panni di Blackguard, Nathan Fillion nel ruolo di T.D.K., David Dastmalchian che sarà Polka-Dot Man, Daniela Melchior che interpreta Ratcatcher II, Sean Gunn come Weasel e Alice Braga, che sarà SolSoria. A tornare, inoltre, sarà anche Viola Davis con la sua Amanda Waller.

The Suicide Squad dovrebbe arrivare nelle sale il 6 agosto 2021. Nell’attesa, ammirate le nuove immagini nello spot di HBO Max:

This year every @WBPictures movie will be in theaters and streaming exclusively on HBO Max.

The biggest premieres every single month. pic.twitter.com/5ipY3x4mBi

— HBO Max (@hbomax) January 27, 2021

 Foto: Warner Bros.

L’articolo The Suicide Squad: nuove immagini dell’esplosivo team nello spot di HBO Max! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa