The Turning: il primo trailer dell’horror di Floria Sigismondi con Mackenzie Davis e Finn Wolfhard

È appena approdato online il primo trailer ufficiale di The Turning, il nuovo horror con protagonisti Mackenzie Davis – già vista in Tully, Blade Runner 2049, Black Mirror e nell’imminente Terminator: Destino Oscuro – e il giovanissimo Finn Wolfhard, conosciuto per i suoi ruoli in Stranger Things e IT Capitolo 1 e 2.
Il film è basato sul celebre racconto Il giro di vite di Henry James, che negli anni ha ispirato decine di opere tra cinema e TV, tra cui ricordiamo Improvvisamente, un uomo nella notte con Marlon Brando e il più recente The Others con Nicole Kidman.
A dirigerlo è la regista Floria Sigismondi, che dopo essere divenuta celebre realizzando video musicali per artisti come The Cure, Sigur Ròs, Marilyn Manson, David Bowie, The White Stripes, Muse e Björk, è approdata sul grande schermo dirigendo il film The Runaways. Per la TV ha invece lavorato a serie come Daredevil, The Handmaid’s Tale e American Gods.
Ecco la sinossi ufficiale:
Per più di 100 anni, una storia profondamente inquietante è stata tramandata per terrorizzare il pubblico. Il prossimo gennaio, The Turning di DreamWorks Pictures ci porterà in una misteriosa tenuta nelle campagne del Maine, dove la giovane tata Kate viene incaricata di prendersi cura di due orfani disturbati, Flora e Miles. Tuttavia, rapidamente scoprirà che sia i bambini che la casa nascondono segreti oscuri, e che le cose potrebbero non essere affatto come sembrano.
Ad affiancare la Davis e Wolfhard, troviamo anche Brooklynn Prince e Joely Richardson.
The Turning arriverà nelle sale statunitensi il 24 gennaio del 2020; in attesa di scoprire quando potremo vederlo anche in Italia, godetevi l’inquietante trailer in calce alla notizia.
L’articolo The Turning: il primo trailer dell’horror di Floria Sigismondi con Mackenzie Davis e Finn Wolfhard proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa