The Walking Dead: confermata l’uscita di scena di un amatissimo personaggio

Sono ormai mesi che si vocifera che la decima stagione di The Walking Dead sarà anche l’ultima per Danai Gurira, interprete dell’agguerrita Michonne, innegabilmente uno dei personaggi più amati dello show. Ad oggi non abbiamo mai avuto una conferma ufficiale dalla AMC, ma a rompere il silenzio è niente di meno che Norman Reedus aka Daryl Dixon, che ha dichiarato di aver «quasi pianto» quando ha saputo che la Gurira è in procinto di abbandonare la serie: «Ho visto così tante persone nella serie venire e andare via. Per me è un pecccato. I loro fantasmi sono sempre con me. È una cosa molto pesante da portare con te».
A dare una seconda conferma, poi, è anche la showrunner Angela Kang, che ha svelato di sapere già come Michonne uscirà di scena: «Ho preparato qualcosa e ne ho parlato con l’emittente, e poi ovviamente ne parlerò con Danai, ma è ancora tutto in corso». La domanda sorge legittima: che Michonne possa riunirsi con Rick negli annunciati lungometraggi tratti dallo show? La Kang non esclude assolutamente la possibilità: «Lo spero. È qualcosa che amerei sicuramente vedere come fan. Dipende tutto da come le cose si evolvono nell’universo della serie nella sua interezza. Ma so che amerei vedere quella storia».
Insomma, con Rick e Maggie già attualmente fuori dai giochi, non sarà facile per i fan accettare che anche Michonne si sta per allontanare, voi che dite? La Gurira, ricordiamo, sarà prossimamente nei cinema di tutto il mondo con il blockbuster più atteso dell’anno, e stiamo chiaramente parlando di Avengers: Endgame, nuovo cinecomic Marvel in cui affianca uno stellare cast che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Brie Larson, Jeremy Renner, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Rudd, Don Cheadle e Karen Gillan.
Fonte: ET
L’articolo The Walking Dead: confermata l’uscita di scena di un amatissimo personaggio proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa