The Walking Dead: i Whisperers sono più inquietanti che mai nel nuovo teaser trailer

Se l’ultimo teaser trailer di The Walking Dead vi aveva turbati e disgustati per via delle cruente immagini che mostravano Alpha – la leader dei Whisperers – mentre cuciva la pelle di uno zombie come se fosse un qualsiasi indumento di cotone, sappiate che di certo il nuovo filmato vi metterà ancora più ansia del primo.
Questa volta infatti a comparire è il team di sopravvissuti al completo, che non solo ci dà un’idea di quanto i Whisperers sappiano muoversi in modo furtivo confondendosi alla perfezione tra i non morti, ma anticipa che le loro intenzioni potrebbero essere tutt’altro che buone. Almeno per il momento.
Per i meno avvezzi ai fumetti, i Whisperers – o in italiano, Sussurratori – sono un gruppo di saccheggiatori che per passare inosservati tra gli zombie sfruttano una tecnica mai vista prima in The Walking Dead: anziché cospargersi di viscere come hanno fatto più volte i protagonisti nel corso delle precedenti stagioni infatti, questi sopravvissuti indossano direttamente delle maschere ricavate dalla pelle dei morti viventi. E l’effetto finale, oltre che suggestivo, è decisamente disgustoso e inquietante, in pieno stile Leatherface!
La seconda metà della nona stagione di The Walking Dead, ricordiamo, debutterà su AMC il 10 febbraio 2019. Nell’attesa attesa, godetevi il nuovo teaser trailer a QUESTO LINK.
 
L’articolo The Walking Dead: i Whisperers sono più inquietanti che mai nel nuovo teaser trailer proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa