The Walking Dead: la decima stagione potrebbe vedere il ritorno di un importantissimo personaggio

Attenzione: SPOILER sugli ultimi episodi andati in onda di The Walking Dead. Non leggete oltre se siete rimasti indietro con la storia
Maggie, amato personaggio di The Walking Dead interpretato da Lauren Cohan, potrà anche esser sparita dallo show a seguito del suo recente salto temporale, ma a quanto pare, il personaggio potrebbe comunque tornare nel corso della decima stagione.
A svelarlo è la showrunner Angela Kang, che ha dichiarato durante una recente intervista: «La speranza è che possiamo tornare alla storia di Maggie durante la decima stagione. Lauren e io stiamo messaggiando su alcune cose, e speriamo di poter presto fissare un incontro. […] Di solito percorriamo diverse possibilità prima di decidere su qualcosa, ma io sono dell’idea che forse Lauren tornerà. Di certo ne stiamo parlando, quindi sì, vedremo».
La Cohan, ricordiamo, ha dovuto abbandonare la serie per via di altri impegni lavorativi, e per la precisione, Whiskey Cavalier, show di stampo action comedy che dovrebbe debuttare su ABC nel corso del prossimo anno.
Insomma, che ne pensate di un eventuale ritorno di Maggie in The Walking Dead? I fan staranno sicuramente incrociando le dita, dato che sono già reduci da un altro importante abbandono: quello di Andrew Lincoln aka Rick Grimes!
Fonte: WGTC
L’articolo The Walking Dead: la decima stagione potrebbe vedere il ritorno di un importantissimo personaggio proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa