The Witcher 2: annunciata una new entry che farà impazzire i fan della saga letteraria e videoludica!

Le riprese della nuova stagione di The Witcher procedono senza sosta. E dopo l’infortunio sul set del protagonista Henry Cavill, che aveva fatto preoccupare i fan dello show e dello stesso attore, finalmente una bella notizia per il pubblico in attesa di qualche novità sui prossimi episodi.

Stando a quanto riportato dal sito Redonian Intelligence, dedicato proprio a tutte le novità sulla serie Netflix, l’attore Edward Rowe, originario della Cornovaglia, è appena entrato a far parte del cast nel ruolo di Henselt, il re di Kaedwen.

Si tratta di un volto ancora poco noto nel panorama cinematografico internazionale, avendo recitato per il momento in pochi titoli, tra cui il dramma del 2019 Bait. Al contrario, non possiamo dire lo stesso del suo personaggio, già parecchio noto sia ai fan dei romanzi di The Witcher, che a quelli dei videogiochi.

Re Henselt è infatti un volto ricorrente della saga, essendo comparso nei libri Il sangue degli elfi, Il tempo della guerra, Il battesimo del fuoco, La torre della Rondine e La Signora del Lago, oltre che nel secondo capitolo del franchise videoludico The Witcher 2: Assassins of Kings.

Nella seconda stagione, ricordiamo, vedremo Geralt portare la principessa Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle mura, Geralt dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede dentro.

Foto: MovieStills

L’articolo The Witcher 2: annunciata una new entry che farà impazzire i fan della saga letteraria e videoludica! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa