The Witcher 2: ecco a voi il trailer ufficiale presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2021

In occasione del panel tenutosi a Lucca Comics & Games, è stato presentato oggi in anteprima mondiale il trailer ufficiale della seconda stagione di The Witcher, show con Henry Cavill basato sull’omonima serie di romanzi fantasy scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Insieme al filmato, Netflix ha inoltre diffuso anche il poster dello show.

LI TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Ad introdurre il trailer, mostrato a sorpresa nel corso dell’evento, sono stati la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright.

Qui la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Witcher:

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Lo show, ricordiamo, è la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove varie creature combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili. In questo scenario, Henry Cavill presta il volto al protagonista Geralt di Rivia, un witcher con poteri speciali che uccide i mostri per denaro.

La seconda stagione della serie sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 17 dicembre. Nell’attesa, godetevi trailer e poster, che trovate in calce alla notizia.

Leggi anche: James Bond: Henry Cavill ha un’idea per il suo ingresso nel franchise. Ma non è quella che vi aspettate

Henry Cavill ha una dieta speciale per i giorni in cui NON deve girare scene di nudo. I dettagli




Leggi la notizia completa