The Witcher: annunciato l’attore che interpreterà Vesemir nella seconda stagione. E non è Mark Hamill

Nonostante le voci parlassero di un presunto ingresso di Mark Hamill nel cast di The Witcher nei panni di Vesemir, pare che sarà invece un altro celebre interprete a prestare il volto al mentore di Geralt. Si tratta di Kim Bodnia, attore danese noto ai più per aver interpretato Konstantin Vasiliev nello show Killing Eve e Martin Rohde nella serie The Bridge, oltre che per essere stato protagonista, nel 1996, del film Pusher – L’inizio diretto da Nicolas Winding Refn.
Il personaggio affidato all’attore, per chi non lo conoscesse, è descritto come “il più anziano ed esperto strigo della serie ed affascinante reliquia della Golden Age. Essendo uno dei pochi sopravvissuti al Massacro di Kaer Morhen – che ha quasi sterminato i Witcher -, è estremamente protettivo nei confronti degli strighi rimasti, che vede come una comunità in via d’estinzione in grado di ritrovare la gloria nella lotta contro i mostri”.
Oltre a Bodnia, ricordiamo che la seconda stagione dello show vanta un ricco cast composto da nomi come Henry Cavill nel ruolo di Geralt Di Rivia, Anya Chalotra come Yennefer, Freya Allan nei panni di Ciri e Joey Batey come Jaskier. Tra le new entry, troviamo Kristofer Hivju nel ruolo di Nivellen, Yasen Atour nei panni di Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Thue Esrsted Rasmussen come Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia e Mecia Simson, che sarà invece Francesca. Tra gli interpreti di supporto, sono confermati i ritorni di MyAnna Buring (Tissaia), Tom Canton (Filavandrel), Lilly Cooper (Murta), Jeremy Crawford (Yarpin Zigrin), Eamon Farren (Cahir), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Terence Maynard (Artorius), Lars Mikkelson (Stregobor), Mimi Ndiweni (Fringilla Vigo), Royce Pierreson (Istredd), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss Merigold) e Therica Wilson Read (Sabrina).
Fonte: CBM
L’articolo The Witcher: annunciato l’attore che interpreterà Vesemir nella seconda stagione. E non è Mark Hamill proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa