The Witcher: buone notizie per i fan della serie Netflix con Henry Cavill [VIDEO]

The Witcher, la serie fantasy di successo di Netflix, ha concluso con successo le riprese della sua seconda stagione a distanza di 158 giorni dall’inizio della produzione.

I nuovi episodi arriveranno in streaming sul colosso di streaming on demand nel corso del 2021 e, una volta terminata la post-produzione, le attese puntate potrebbero mostrarsi al mondo verosimilmente il prossimo autunno o al più tardi in inverno.

Girata in 15 località differenti del Regno Unito, con 89 membri del cast e 1.200 persone impiegate nella troupe, The Witcher ha celebrato la fine delle riprese con un video speciale dal set diffuso da Netflix: un filmato behind the scenes nel quale il cast artistico e tecnico, sotto il vigile controllo della showrunner Lauren Schmidt Hissrich, sono impegnati a portare termine le fatiche delle riprese.

La pandemia da Coronavirus aveva frenato le riprese per diversi mesi, ma alla fine l’ultimo sospirato ciak del serial con protagonisti Geralt di Rivia (Henry Cavill), Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Chalotra) è finalmente arrivato (al link della fonte in fondo all’articolo potete ammirare diversi post circolati nelle ultime ore, molti dei quali condivisi da persone direttamente coinvolte nella produzione).

Di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Arrivati a questo punto non vi resta che godervi il video ufficiale di fine riprese! 

Foto: Netflix

Fonte: Winter is Coming

Leggi anche: The Witcher 2, in arrivo nuovi personaggi! Ecco di chi si tratta

L’articolo The Witcher: buone notizie per i fan della serie Netflix con Henry Cavill [VIDEO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa