The Witcher: ecco quando potrebbero iniziare le riprese della terza stagione. La notizia farà felici i fan

Dal rilascio della seconda stagione, i fan di The Witcher sono ancora più curiosi di sapere come gli autori hanno deciso di proseguire con le avventure dedicate a Geralt Di Rivia. Con gli ultimi episodi rilasciati infatti è stata manifestata la volontà di separarsi dal materiale di partenza e creare un prodotto nuovo e dunque al momento imprevedibile per il pubblico. 

Motivo per cui ora non solo la serie in un solo mese ha ottenuto un ottimo riscontro (è stato uno dei prodotti della piattaforma più visti nel mese di dicembre) ma ha creato anche molta attesa per il futuro. Sembra però che non bisognerà aspettare troppo per la terza stagione, dal momento che, stando a quanto dichiarato da Redanian Intelligence, la pre-produzione dei nuovi episodi sarebbe già iniziata e che le riprese potrebbero partire a marzo. Il portale riporta inoltre alcuni rumor secondo i quali la nuova sceneggiatura era già stata conclusa prima della premiere della seconda stagione.

Come anticipato però si tratta solamente di indiscrezioni e al momento non c’è nulla di confermato, soprattutto da parte di Netflix, produttore della serie con protagonista Henry Cavill, anche se le aspettative del pubblico sono molto alte, considerando come si è conclusa la seconda parte della saga. La stagione 2 vede infatti Geralt e Ciri recarsi a Kaer Morhen e incontrare i Witcher guidati dal mentore di Geralt, Vesemir (Kim Bodnia). È stato inoltre rivelato che Ciri ha sangue di Elder, collegandola a una profezia elfica che predice la fine del mondo. Come anticipato, sono anche state apportate molte modifiche al materiale originale, come la parte dedicata a Yennefer rivelata da Fiamma Bianca, quella dedicata a Voleth Meir, l’introduzione della Caccia Selvaggia e la morte di Eskel. Difficile, dunque, prevedere dove questi eventi porteranno, ma è probabile che più o meno a breve il pubblico avrà tutte le risposte.

Voi cosa ne pensate? Aspettate l’arrivo della terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Netflix

Leggi anche: Henry Cavill, dopo The Witcher vuole essere la star di un altro celebre videogame. E lo adorerete!




Leggi la notizia completa