Thor, il Dio del Tuono esiste davvero: è donna, si trova a Disneyland ed è diventata virale [VIDEO]

Chi l’avrebbe mai detto: il Dio del Tuono esiste, è donna e si trova a… Disneyland! Non si tratta della nuova trama di Thor: Love and Thunder, ma di un’incredibile video che ha per protagonista una cosplayer e il celebre parco di divertimenti. Una sequenza di immagini catturata per caso e diventata subito virale.

Condiviso sul profilo Instagram di @debbiewilsonn, blogger appassionata di prodotti Marvel, Star Wars, Pixar e appunto di Disneyland, è stato condiviso un video in cui la sorella dell’utente posa vestita da Thor Lebowski nel parco a tema. Vestaglione, felpa, barba, capelli lunghi e occhiali da sole: una esatta riproduzione della versione vista in Avengers: Endgame del Dio del Tuono Thor. 

La sorella brandisce il Mjölnir e lo agita nel cielo, ignara che sta per verificarsi una coincidenza che ha dell’incredibile: mentre posa come cosplayer di Thor, alle sue spalle ecco arrivare un fulmine! Uno bello grosso, che squarcia il cielo proprio mentre il Mjölnir viene fatto roteare in aria: tanto è bastato al video per diventare virale al grido di “Thor esiste davvero!”. Nel post, l’utente scrive:

«Quando ci sono i fulmini a Disneyland e tua sorella è vestita come Thor! Un applauso a mia sorella che ieri ha davvero fatto suo il costume. In realtà pensavamo che quei flash arrivassero dal party, solo quando abbiamo lasciato il Parco ci siamo resi conto che fossero dei fulmini»

QUI POTETE VEDERE IL VIDEO

Il video ha ricevuto quasi 60.000 like e migliaia di commenti di utenti e fan Marvel divertiti dalla curiosa coincidenza. Neppure la Marvel sarebbe riuscita a organizzare una campagna promozionale così perfetta e realistica per lanciare il prossimo Thor: Love and Thunder, dove farà la sua comparsa anche la Mighty Thor di Natalie Portman. Per risparmiare sugli effetti speciali, forse, gli Studios ora potrebbero anche assumere una vera evoca-fulmini…

Foto: Marvel Studios

 




Leggi la notizia completa