Thor: Love and Thunder, al cast si aggiunge ufficialmente un’amatissima star dei film Marvel

La star di Guardiani della Galassia Chris Pratt si è ufficialmente aggiunta al cast di Thor: Love and Thunder, il nuovo cinecomic Marvel diretto da Taika Waititi e con protagonista Chris Hemsworth.

Natalie Portman nel film riprenderà il suo ruolo del MCU tornando a vestire i panni di Jane Foster e sarà affiancata dalla Valkyrie di Tessa Thompson, nonché da un cattivo, ancora sconosciuto, interpretato dal premio Oscar Christian Bale.

Waititi ha scritto la sceneggiatura con Jennifer Kaytin Robinson (Someone Great) e tornerà a prestare la sua voce all’alieno Korg. Il boss della Marvel Kevin Feige produrrà il film, che uscirà nei cinema l’11 febbraio 2022.

Il Thor di Hemsworth è stato visto l’ultima volta insieme ai Guardiani a bordo della nave di Star-Lord, quindi l’apparizione di Pratt non dovrebbe rappresentare una grande sorpresa. In effetti, se Thor: Love and Thunder prenderà le mosse a livello narrativo da dove si era interrotto il MCU, la logica imporrebbe di vedere tutti i Guardiani apparire all’inizio del film, ma a questo proposito si entrerebbe inevitabilmente nel campo delle speculazioni.

L’Hollywood Reporter ha dato l’eccitante notizia di questa nuova aggiunta nel cast del cinecomic, aggiungendo che le riprese del quarto film della saga cinematografica sul Dio del Tuono non inizieranno fino al prossimo gennaio. Ciò darà a Pratt abbastanza tempo iniziare le riprese del suo prossimo film di fantascienza The Tomorrow War, prima di sbarcare sul set della Marvel in Australia per le riprese del sequel di Thor: Ragnarok.

Pratt ha recentemente terminato Jurassic World: Dominion e ha appena per recitare al fianco di Jing Wu nella commedia d’azione Saigon Bodyguards, prodotta dai fratelli Russo. 

Fonte: THR (via Collider)

L’articolo Thor: Love and Thunder, al cast si aggiunge ufficialmente un’amatissima star dei film Marvel proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa