Thor: Love and Thunder, delle nuove foto svelano il graditissimo ritorno di [SPOILER]?

Proseguono di gran carriera le riprese di Thor: Love and Thunder, il nuovo cinecomic Marvel sul cui set, come sappiamo dai report fotografici trapelati nelle scorse settimane, sono già stati avvistati Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e Melissa McCarthy, tutti attori che faranno piccole apparizioni o camei a vario titolo nel film diretto da Taika Waititi.

Non si era parlato però, tra gli interpreti già presenti in Thor: Ragnarok, di un attore in particolare: stiamo parlando, come qualcuno potrebbe aver intuito, di Jeff Goldblum, ovvero il Gran Maestro. Il sito News.com.au ha tuttavia appena regalato ai fan del MCU un piccolo scoop, avvistando l’attore a una partita di calcio in compagnia di Chris Hemsworth, Natalie Portman e dello stesso Waititi, tutti attualmente impegnati a girare Thor: Love and Thunder. 

Le riprese in terra australiana del film sono attualmente in corso a Sydney, ma è anche vero che Goldblum potrebbe non essere in compagnia dei celebri colleghi per motivi di lavoro, trattandosi di una circostanza di svago esterna alle fatiche set. Gli scatti sono però sufficienti per ritenere probabile che il personaggio potrebbe fare il suo ritorno anche nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe. 

Nel gruppo dei presenti c’erano anche Russell Crowe, Isla Fisher ed Elsa Pataky, moglie di Chris Hemsworth. QUI TUTTE LE FOTO, PUBBLICATE DA UN ACCOUNT (NON UFFICIALE) RELATIVO A THOR: LOVE AND THUNTER 

La sceneggiatura di Thor: Love and Thunder, lo ricordiamo, è firmata da Taika Waititi insieme a Jennifer Kaytin Robinson. Nel cast troviamo arruolati Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che assumerà il ruolo di Mighty Thor. Attesi nel film anche Star-Lord (Chris Pratt) e i Guardiani della Galassia, mentre l’uscita è fissata per il 6 maggio 2022. 

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. 

Fonte: CBR.com

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, Valchiria sfoggia un look totalmente nuovo nelle ultime immagini [FOTO]

L’articolo Thor: Love and Thunder, delle nuove foto svelano il graditissimo ritorno di [SPOILER]? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa