Thor: Love and Thunder, Karen Gillan mostra la nuova pettinatura realizzata per le riprese [VIDEO]

Karen Gillan non è stata la prima e non sarà nemmeno l’ultima star del MCU “costretta” a cambiare radicalmente aspetto per interpretare al meglio il suo personaggio. Ma di certo, è quella che ha subìto le modifiche più radicali al look di tutti i giorni, considerando che per la sua prima volta nei panni di Nebula si è rasata completamente la testa passando da una folta chioma rossa alla più completa assenza di capelli.

In seguito, adattarsi al ruolo è diventato man mano più semplice, visto che per le successive produzioni dei Marvel Studios non sono stati necessari altri tagli tanto radicali, ma solo infinite sessioni di make-up al pari di quelle a cui si sottopongono – tra gli altri – anche i colleghi Paul Bettany e Dave Bautista. Ma ciò non significa che Karen Gillan non debba comunque adattare il suo aspetto alle riprese.

In un recente video pubblicato su Instagram e realizzato per rispondere a un follower che le aveva chiesto se stesse indossando una parrucca in vista del ritorno sul set – avendo notato delle differenze rispetto al look di qualche settimana prima -, l’attrice ha infatti spiegato che la ragione per cui appare diversa dal solito è proprio legata alle riprese di Thor: Love and Thunder.

«Questi sono i miei veri capelli. Ma li ho tagliati pochi giorni fa in preparazione al ruolo di Nebula in modo da non avere così tanti capelli nella cuffia che usiamo per rendermi calva. Ne ho veramente tantissimi e spessi, è una cosa incredibile.»

ECCO IL FILMATO DI KAREN GILLAN.

Thor: Love and Thunder, ricordiamo, dovrebbe arrivare nelle sale il 6 maggio del 2022. Tra gli altri, torneranno anche la Lady Sif di Jaimie Alexander, la Valchiria di Tessa Thompson, Christian Bale come il villain Gorr, Matt Damon in un ruolo ancora segreto e, ovviamente, Chris Hemsworth nei panni del protagonista. A dirigere il film sarà ancora una volta Taika Waititi su una sceneggiatura scritta insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Foto: MovieStills

L’articolo Thor: Love and Thunder, Karen Gillan mostra la nuova pettinatura realizzata per le riprese [VIDEO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa