Thor: Love and Thunder, le nuove foto rivelano cos’è successo davvero tra Jane e il Dio del Tuono?

Nuove foto arrivano dal set di Thor: Love and Thunder, con dettagli decisivi per intuire cosa ne è stato della storia d’amore tra il Dio del Tuono e Jane Porter. Nel primo gruppo di immagini pubblicate sul profilo Twitter di Mighty Foster, Chris Hemsworth e Natalie Portman scherzano in una pausa delle riprese insieme al regista Taika Waititi, mangiando un hot dog.

GUARDATE LE FOTO QUI!

In altre foto, che potete vedere QUI, i due passeggiano tenendosi per mano nel centro città. Ma a ben guardare, Jane e Thor stanno camminando proprio davanti a una gioielleria. Le foto mostrano chiaramente che la coppia si ferma ad osservare gli anelli in vetrina.

GUARDATE QUI LE FOTO DELLA SCENA DELL’ANELLO!

Stanno scegliendo un anello di fidanzamento? Ci stanno almeno anche solo pensando? Nel suo commento alle immagini, l’utente di Mighty Jane fa notare che Natalie Portman e Chris Hemsworth indossano parrucche che ricordano Thor: The Dark World. Questo significa che la scena potrebbe un flashback collocato temporalmente dopo gli eventi di quel film ma prima che la coppia si sciolga, e prima dunque di Avengers: Endgame.

Jane Foster era già assente in Avengers: Age of Ultron, ma Thor parla di lei come se fossero ancora insieme: non si conosce esattamente il momento nel quale si sono separati. Ma esiste anche un’altra serie di foto sul profilo Twitter di Chris Hemsworth Brasil (potete vederle QUI) che mostra invece Thor guardare quegli stessi anelli da solo. Potrebbe significare che la scena porta proprio alla separazione della coppia, forse per un disaccordo sul fidanzamento?

In Thor: Love and Thunder Jane Foster non solo farà il suo ritorno, ma prenderà il Mjolnir e diventerà la Dea del Tuono. È probabile che il film approfondirà cos’è successo durante il suo lungo periodo di assenza dall’MCU, e questo flashback potrebbe essere una parte importante della sua relazione con Thor.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è stata posticipata insieme a quella di altri titoli MCU: il film sarà nelle sale l’8 giugno 2022.




Leggi la notizia completa