Ticket to Paradise: George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme per una commedia romantica

George Clooney e Julia Roberts torneranno a recitare insieme in Ticket to Paradise, una nuova commedia romantica che riunirà le star di Ocean’s Eleven (e amici di lunga data).

Ol Parker (Marigold Hotel, Mamma Mia! Ci risiamo) dirigerà il film per Universal Pictures e Working Title e il set batterà il primo ciak entro la fine dell’anno.

I due attori interpreteranno una coppia divorziata che si reca a Bali per impedire alla figlia di sposarsi e commettere lo stesso errore che loro stessi avevano fatto già venticinque anni prima. Clooney e Roberts hanno recitato insieme anche in Money Monster – L’altra faccia del denaro, thriller del 2016 diretto da Jodie Foster, e Ticket to Paradise segnerà dunque la loro quarta collaborazione, considerando anche i due precedenti Ocean’s Eleven e Ocean’s Twelve.

Il candidato all’Oscar Ted Melfi (Il diritto di contare) ha scritto la sceneggiatura, basata su un’idea di Parker e Daniel Pipski. Non si conoscono ancora dettagli sugli altri membri del cast.

Stando a Deadline, la Universal non ha ceduto alle offerte di varie piattaforme in streaming fortemente interessate al progetto, volendo puntare su una sua distribuzione cinematografica.

Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title produrranno insieme a Sarah Harvey e Deborah Balderstone. Clooney e il suo fido sodale di lunga data della Smokehouse Pictures, Grant Heslov, figureranno tra i produttori insieme a Roberts e a Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill di Om Film.

Fonte: Variety

Foto: Getty (Pascal Le Segretain/Getty Images)

L’articolo Ticket to Paradise: George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme per una commedia romantica proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa