Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp: ma la love story tra i due è vera o no? Le indiscrezioni da Venezia

Il pubblico, si sa, adora le storie d’amore hollywoodiane. Specialmente se ad esserne protagoniste sono due giovanissime ed acclamate star come Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny e Vanessa Paradis. Ancora di più se gli attori in questione si sono conosciuti romanticamente durante le riprese di un film, in cui – guarda caso – interpretano proprio due amanti.
Tutto molto bello. Così bello che, non di rado, certe love story da prima pagina diventano un bel trampolino pubblicitario per il film in questione. Che nel caso della coppia Depp/Chalamet sarebbe Il Re di David Michod, presentato qualche giorno fa al Festival di Venezia.
Prima dell’evento, i due sono stati paparazzati più volte a New York – in particolare alla fine del 2018 – mentre si scambiavano baci, abbracci e varie effusioni piuttosto palesi; finendo così sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip che chiaramente hanno gridato alla storia d’amore. Non c’è mai stata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma ad ogni modo, sembravano davvero inseparabili insieme. Ma sarà ancora così?
Noi, ovviamente, non possiamo saperlo. Ma il Corriere del Veneto scrive sulle sue pagine che i due alloggerebbero sì nello stesso Hotel, il Belmond Cipriani – che in verità è quello in cui approdano praticamente tutti i divi statunitensi – ma dormendo in due stanze separate. Non solo, pare proprio che nessuno li abbia mai avvistati insieme – se non durante le canoniche apparizioni pubbliche con i fotografi – e che lui la mattina faccia colazione da solo in camera.
Insomma, un dettaglio decisamente curioso per una giovane neo-coppia innamorata. Che l’amore sia finito e i due continuino a scambiarsi teneri sguardi sul red carpet per alimentare la pubblicità in vista dell’uscita de Il Re?
Il mistero si infittisce, ed il sospetto di una montatura sembra essere più che lecito. Voi cosa ne pensate?
Fonte: Corriere del Veneto
Foto: Getty
L’articolo Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp: ma la love story tra i due è vera o no? Le indiscrezioni da Venezia proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa