Tom Holland cambia look: piovono commenti “addolorati” su Twitter

I fan dell’Universo Marvel abituati a vedere Tom Holland come Spider-Man hanno avuto una sorpresona nelle ultime ore, quando l’attore è apparso sui social senza la sua solita chioma ma, piuttosto, con i capelli rasati in stile militare. Il look, chiaramente, è dovuto al nuovo film su cui sta lavorando l’attore, Cherry, ma le reazioni disperate dei netizen non si sono lasciate attendere.
«Riposate in pace, bei capelli di Tom Holland. Sentiremo la vostra mancanza», ha scritto ad esempio un fan, a cui segue un altro commento addolorato: «Oggi siamo cui radunati in memoria dei capelli da Principe Azzurro di Tom Holland. Siete venuti a mancare, ma non vi dimenticheremo mai. Riposate in pace».
«Immaginate di essere Tom Holland e di farvi radere i capelli davanti alla cinepresa così potete stare nel personaggio tutto il tempo anche se i capelli sono uno dei vostri marchi di fabbrica. Io urlerei nello stesso momento in cui iniziano a tagliare», ha invece scritto un altro utente, mentre a circolare su Twitter sono anche molte gif piangenti e alcuni commenti che, addirittura, parlano di «una nuova era».
Poco male comunque, dato che Holland tornerà poi successivamente a interpretare Peter Parker in Spider-Man 3, la cui uscita nelle sale è prevista a luglio del 2021. Molto probabilmente, insomma, si farà ricrescere la sua chioma non appena le riprese di Cherry saranno finite! DATE UN’OCCHIATA AL SUO NUOVO LOOK.
L’articolo Tom Holland cambia look: piovono commenti “addolorati” su Twitter proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa