Totti su CG Digital

CG Entertainment è orgogliosa di annunciare che da oggi, grazie a Vision Distribution, MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI di Alex Infascelli è disponibile in On Demand anche sulla piattaforma CGdigital.it.
Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2020 e uscito nelle sale italiane come evento il 19 -20-21 ottobre, MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI ha ottenuto uno straordinario successo al Box Office con oltre 55.000 spettatori in soli 3 giorni.
Ora il film diretto da Alex Infascelli – tratto dal libro “Un Capitano” scritto da Francesco Totti con Paolo Condò ed edito da Rizzoli –  arriva direttamente a casa degli spettatori di CG Digital che possono noleggiarlo o acquistarlo in formato digitale da questo link: https://tinyurl.com/y6guojmj
É la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.
Diretto da Alex Infascelli, soggetto e sceneggiatura di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra, il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli).
Prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video. Distribuito nelle sale italiane da Vision Distribution.
 
L’articolo Totti su CG Digital proviene da Cinematografo.




Leggi la notizia completa