Tra tanti rinvii, l’unico film a uscire in anticipo sarà Godzilla vs Kong: ecco la data ufficiale

Tra i tantissimi blockbuster che sono stati rimandati al 2022, o agli ultimi mesi del 2021, ce n’è uno che invece è stato inaspettatamente anticipato: Godzilla vs Kong arriverà nei cinema e in streaming prima del previsto. La data di uscita del film era stata fissata al 21 maggio 2021 ma, con una decisione sorprendente, la Warner Bros. ha deciso di distribuirlo nei cinema e su HBO Max già il 26 marzo 2021.

Un’ottima notizia per i fan che lo stanno aspettando da mesi, in particolare su grande schermo: inizialmente, Godzilla vs Kong doveva uscire a maggio 2020 ed è stato poi più volte rimandato. Godzilla e Kong sono due dei più grandi protagonisti della cultura pop mostruosa. Le due creature hanno cominciato a combattere per il dominio del Giappone già in King Kong vs Godzilla del 1962.

Godzilla vs Kong è il quarto film nel MonsterVerse dopo Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla II – King of the Monsters (2019). Finora non è stato rivelato molto. Un frammento di filmato rivela Kong apparentemente in catene, e i giocattoli già prodotti sul franchise potrebbero anticipare il ritorno di Skullcrawler. Modificata ora la data di uscita, potrebbe arrivare prestissimo anche un trailer ufficiale.

L’unico altro caso di film anticipato negli ultimi mesi era stato quello di Monster Hunter, previsto per aprile 2021 e invece uscito negli Stati Uniti già lo scorso dicembre.

L’articolo Tra tanti rinvii, l’unico film a uscire in anticipo sarà Godzilla vs Kong: ecco la data ufficiale proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa